Con gli allenamenti di ieri si chiude ufficialmente la stagione sportiva 2022-2023 anche per il Settore Giovanile.
Una stagione che ci ha visti arrivare terzi alle Final Four U14 grazie ai ragazzi ‘09-‘10 del gruppo “Celeste”.
Bellissima esperienza quella del Campionato Libertas U19 svoltosi nella Provincia di Viterbo dove ci siamo classificati in prima posizione; campionato affrontato in collaborazione con gli amici della Leo Basket.
Complimenti ai nostri U17 che si son ben comportati nel loro campionato svolto con tanta dedizione e che fino all’ultimo giorno hanno dimostrato tanto attaccamento a questo sport… Tanta esperienza fatta in previsione della prossima stagione invece per l’U14 “Bianco” formato da ragazzi alle prime armi.
Vogliamo fare un appunto anche sulla Prima Squadra visto che come Bosico dopo tanti anni siamo tornati ad affrontare un Campionato Senior; dobbiamo ringraziare la Ternana Basket per averci aiutato a tornare protagonisti anche nel Settore Senior permettendo ai ragazzi, fuoriusciti dal nostro settore giovanile, di proseguire l’attività e di affrontare una nuova esperienza.
Siamo già al lavoro per la prossima stagione dove ci saranno grandi novità…. FORZA BOSICO!!!
IL PROGETTO FEDERALE PER IL MINIBASKET FA TAPPA IN UMBRIA - IL 5 DICEMBRE LA BOSICO OSPITA MAURIZIO CREMONINI E ROBERTA REGIS